E’ iniziato mercoledì 05 luglio con il Cocktail di Bienvinida il XII Encuentro Amigos de Partagas, la manifestazione culturale sul sigaro e Ron cubani.

La rassegna, che si tiene a Matelica il 05-06-07-08 luglio 2017, è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del fumo lento che vede la partecipazione di appassionati e imprenditori che provengono da ben 35 Paesi del mondo.

Anche quest’anno è previsto un fitto calendario di eventi e laboratori specifici sul sigaro e Ron cubani che culmineranno sabato 07 luglio nella tradizionale cena di Gala con asta di beneficenza e domenica 08 luglio nella giornata dedicata hai numerosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione per il dodicesimo anno della manifestazione.

Workgate Italia, anche quest’anno è sponsor della manifestazione, nel corso dell’estrazione dei premi che avverrà durante la cena di Gala sabato 07 luglio mette a disposizione un viaggio a Cuba per scoprire le meraviglie del Paese caraibico.

Per il programma completo del XII Encuetro Amigos de Partagas è possibile consultare il sito http://www.amigosdepartagas.it/it/home